Salta al contenuto principale

Kyminasi® Water

La migliore acqua naturale, prova e ci credi ...

Kyminasi® Water è acqua comunale filtrata in ingresso da due filtri moderni a base di carbonio attivo. Il successivo passaggio in una camera elettrolitica la rende ionizzata e separa il contenuto di sali minerali in soluzione, i quali vengono divisi in sali alcalini benefici e sali acidi di scarto. Questa fase agisce anche sulla 'memoria' dell'acqua. La terza fase, tramite un Dispositivo Biotech Kyminasi® (un'evoluzione della 'biorisonanza'), conferisce all'acqua una serie di caratteristiche biofisiche che la rendono più disponibile per l'organismo, stimola gli organi ad attivarsi e disintossicarsi, ottimizza lo scambio di comunicazione tra i vari organi, creando un reale benessere fisico.

Il Mondo Kyminasi

Perché è la migliore acqua naturale?

Questa è l’acqua che fa quello che deve fare l’acqua: depura a fondo i tessuti, riduce drasticamente i radicali liberi rallentando l’invecchiamento del corpo, ma, soprattutto, è ben utilizzata dagli organi i quali sono sollecitati ad attivarsi all’occorrenza.

Con l’avvento dell’era industriale moderna ed il conseguente tipo/ innalzamento del inquinamento, anche l’acqua ne ha risentito fortemente e, da elemento simbolo di purezza, rigenerazione e rinnovamento è, tristemente, passata a mezzo di intossicazione e contaminazione dei suoi consumatori.

La Tecnologia di Kyminasi® Water interviene sulla struttura molecolare dell’acqua a livello “fisico” e “non chimico”.

Fulvio Balmelli (Ricercatore Indipendente - svilupatore di Kyminasi® Technology)

“Il mio in verità è un lavoro creativo che richiede un certo intuito… ma poi ho comunque un approccio completamente sistematico… alla fine il tutto è stato finalizzato a costruire un corpo di conoscenza che fosse utile ma sopratutto applicabile.”